trofeo mezzalama_01Domani, sabato 4 maggio, dalle ore 8,45 alle 10,30 mettiti comodo, accendi il tuo PC e ti sembrerà di essere in vetta al Castore (4226 m) o sul naso del Lyskamm (4150 m) perché anche quest’anno il Trofeo Mezzalama, la più classica delle gare di scialpinismo nata nel 1933, verrà trasmesso in diretta streaming con la telecronaca di Silvano Gadin collegato dall’area di arrivo.

altitudini.it è una delle 14 piattaforme web scelte dalla organizzazione per trasmettere la gara in diretta web streaming.

Saranno 8 le telecamere che seguiranno la competizione e attraverso queste immagini sarà possibile raccontare l’avventura del Mezzalama: la novità di quest’anno è che ci sarà anche una telecamera in vetta al Castore, che seguirà nel dettaglio il passaggio dei migliori dando tempi e posizioni di classifica.

Per vedere la gara in diretta basterà cliccare sulla finestra video che vedi qui sopra e ti sembrerà di essere sul Rosa o di toccare il Cervino e in tempo reale potrai vedere chi si aggiudicherà la vittoria degli 80 anni di storia di questa manifestazione.
Alle ore 08,45 comincerà la diretta con i collegamenti dall’arrivo, le immagini pre-registrate della partenza e i passaggi in quota.

Ti suggeriamo la lettura di questi post…

Redazione altitudini.it autore del post

Red. ≈altitudini.it | La redazione di altitudini.it racconta e discute di montagna e alpinismo.

Il post non ha ancora nessun commento. Scrivi tu per primo.

Lascia un commento