editore: Sezioni CAI bellunesi categoria: Pubblicazione regionale periodicità: Semetrale tipo: Rivista cartacea prezzo: 5,00€ Media kit/Info

copertina_ldb_01 LE DOLOMITI BELLUNESI
Una storia lunga, iniziata nel Natale del 1978. E una cadenza semestrale. In pillole, sono questi i numeri di “Le Dolomiti Bellunesi”, rivista edita dalle 19 Sezioni bellunesi del Club Alpino Italiano. Pubblicazione dalla struttura articolata; il che permette di coprire in modo armonico i tanti ambiti della montagna. Dagli Articoli, che sono una vetrina di proposte e suggerimenti, al ‘Senza barriere’ che illustra escursioni tra sogno e realtà. Dal Notiziario, vademecum prezioso, alle Cronache sezionali, chiamate a recitare un ruolo sempre più di stimolo e proposta. E poi le ‘Nuove ascensioni’, bacheca per condividere emozioni e le Recensioni, per far sapere quanto di nuovo è apparso nel mondo della montagna. Il tutto in forma cartacea, recapitata gratuitamente ai Soci delle Sezioni editrici, ma anche con un suo sito internet. Perché la rivista è stata – e vuole continuare a essere – un ponte che unisce.
 Website
 Pubblicità e info
 Facebook
 Twitter
♦ Pinterest

 Youtube
 Vimeo

 copie stampate: 7800
 abbonati: 7500

.
Dati dichiarati dall’editore relativi a gennaio 2014 (ND=non dichiarato)
pagina ldb_01 pagina ldb_02 pagina ldb_03
Redazione altitudini.it autore del post

Red. ≈altitudini.it | La redazione di altitudini.it racconta e discute di montagna e alpinismo.

1 commento/i dai lettori

Partecipa alla discussione
  1. chiarofiume il19 marzo 2014

    La mia risposta al sondaggio http://altitudini.it/sondaggio-come-giudichi-altitudini-it/ si può esprimere come commento all’articolo “Io scrivo per il futuro. Una voce per la montagna.
    Le considerazioni che stanno a monte e a valle della frase: In questo “piccolo mondo antico” oggi non vi è speranza di redenzione, ma domani sì. m’inducono ad affermare con fermezza che quel domani deve iniziare oggi!, discutendo e decidendo, non solo tramite un sondaggio, come fare evolvere il sito/”giornale digitale” altitudini.it.
    Le mie ragioni non possono stare in un commento e, quel che è peggio, non le posso raccontare ai miei nipoti adolescenti “digitali”.
    PS – ho provato ad usare etichette html, solitamente permesse sui siti WordPress. Se non dovessero funzionare vorrà dire che la gestione dei commenti forse può essere ampliata.

Lascia un commento